Accedi    |    Registrati
Altro
Francesco (venerdì 22 febbraio 2013) Categoria: Altro
Brutte notizie
Due notizie sentite e lette nelle ultime ore:

NUBIFRAGIO A CATANIA
Un violento nubifragio a Catania ha devastato la città come Genova nel 2011 senza alcuna allerta dai comandi del Comune! Come è ancora possibile lasciare gli abitanti senza alcun preavviso?!?

Altra ancora inquietante per le donne:

MESSICO, ITALIANA VIOLENTATA DA DUE AGENTI.
22:24 - Una turista italiana è stata violentata da due agenti della polizia di Playa del Carmen, località sulla costa caraibica dello Yucatan, nel sud del Messico. La Procura locale ha già annunciato l'arresto dei presunti colpevoli. La donna sarebbe stata aggredita dopo essersi rifiutata di pagare una "bustarella" da 240 dollari che gli agenti avevano chiesto a lei ed a un amico italiano per evitare l'arresto essendo stati sorpresi a urinare in un vicolo.

Che ne pensate?
Segnala abuso


a0be8d1e0ea60f2eeb8b4d2ad5ea2cc1
Assunta (venerdì 22 febbraio 2013)
08:38 del 22-02-2013
Quest'altra tragedia non ci voleva, a peggiorare le cose il mancato avvertimento, così hanno avuto anche l'effetto sorpresa. Poveretti! Sembra che l'inverno prima di andarsene abbia voluto lasciare un segno, peccato che abbia sbagliato........ il posto. Per quel che può contare, tutta la mia solidarietà alla grande Catania e a tutti i catanesi.
Assunta (venerdì 22 febbraio 2013)
08:45 del 22-02-2013
Certo che l'essere della polizia, non esime certi individui dall'essere disonesti e corrotti, sopratutto in un paese straniero, dove si presume di essere tutelati dalle forze dell'ordine, non c'è nulla da fare, tutto il mondo è paese! Volevano la bustarella, non saranno stati "portaborse" dei nostri politici in trasferta?
Betta (Anonimo) (venerdì 22 febbraio 2013)
Ecco, nubifragio a Catania è una notizia triste perché penso alle persone colpite ed è terribile. Ma mi fa anche arrabbiare, e tanto. La classica tragedia prevedibile, perché ormai si ripete ciclicamente: a Catania come in Liguria, a Genova, alle Cinque Terre o nella Lunigiana verso la Toscana. E in altre zone d'Italia dove il dissesto idrogeologico è cosa ben nota, per il terrore di chi ci vive, ma si continua a non fare niente. Eppure ci sarebbe necessità di una moltitudine di piccole opere di riassetto e consolidamento del territorio.
Ma evidentemente per i politici e per chi li tiene al guinzaglio (penso anzitutto alle banche) è più lucroso dedcarsi alle Grandi Opere, quelle dove loro mangiano da subito e noi... ci accorgeremo tra vent'anni che si erano fatte solo ruberie e che le tanto sbandierate opportunità per le future generazioni erano solo le frottole di cinici opportunisti. Tanto costa poco l'indignazione a buon mercato, dopo.
mafalda (venerdì 22 febbraio 2013)
....e già , invece di pensare a mettere in sicurezza il nostro territorio , si pensa ad arraffare voti promettendo sanatorie di comodo , tanto una frana qua' o un alluvione là rendono la vita .............meno monotona .
Monica (venerdì 22 febbraio 2013)
che voja de scapar via.......
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0